Municipium
Descrizione
Si comunica che con determinazione dirigenziale N. 1065 del 20.10.2025 è stato approvato l'avviso di manifestazione di interesse finalizzato alla ricerca di un immobile da acquisire al patrimonio comunale da adibire a locale a servizio della Polizia Locale del Comune di Finale Ligure.
Le manifestazioni di interesse devono pervenire entro le ore 12 del giorno lunedì 24 novembre 2025.
In allegato determina dirigenziale n. 1065/25, avviso e modello di manifestazione di interesse.
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni
- Controllo a campione ai sensi dell'art. 52 comma 1 D.Lgs. 36/2023 - secondo quadrimestre 2025.
- Avviso pubblico di selezione per la nomina del Nucleo di Valutazione costituito in forma monocratica del Comune di Finale Ligure
- Selezione tramite interpello rivolta ai candidati iscritti nell'elenco degli idonei denominato "Istruttore Tecnico" per l'individuazione di n. 2 unità di personale a tempo pieno e indeterminato, profilo professionale "Istruttore Tecnico".
- Procedura negoziata mediante piattaforma Traspare per l'affidamento dell'intervento di consolidamento e sistemazione del muro di sostegno della porzione di viabilità lungo Via Caviglia nella zona di intersezione con salita del Grillo.
- Accordo con la Città Metropolitana di Genova per la formazione di elenchi di idonei da assumere negli Enti Locali aderenti. Profilo professionale Funzionario Tecnico (Area dei Funzionari e delle Elevate Qualificazioni). Esito procedura.
- Procedura negoziata, attraverso la piattaforma telematica Traspare, per l'affidamento dei lavori di ricostruzione del tratto passeggiata tra la galleria del Castelletto e la galleria del Porto di Capo San Donato
- Procedura negoziata, attraverso la piattaforma telematica Traspare, per l'affidamento di opere di restauro infissi e copertura palazzo Ricci di Finalborgo. Intervento rifacimento copertura.
- Avviso di sorteggio per l'individuazione di un campione per il controllo sul possesso dei requisiti ai sensi art. 52 comma 1 D.Lgs. 36/2023.
Ultimo aggiornamento: 20 ottobre 2025, 15:39