Pagine informative dell'Ufficio
- Sindaco
- Giunta comunale
- Consiglio comunale
- Convocazioni Consiglio Comunale
- Consulte comunali
L’Ufficio Segreteria, in relazione alle funzioni di competenza, assicura il supporto amministrativo agli organi politici del Comune e agli uffici dell’Ente, nello specifico provvede agli adempimenti connessi alla elezione, alla convalida, alla surrogazione ed alle deleghe per quanto attiene al Consiglio Comunale, alla Giunta Comunale, al Sindaco.
Si occupa del coordinamento della documentazione per i lavori del Consiglio e delle relative Commissioni Consiliari e della Giunta Comunale con la predisposizione degli ordini del giorno della Giunta e del Consiglio e ne cura la trasmissione ai Consiglieri e agli Assessori inoltre si occupa della verbalizzazione della seduta del Consiglio Comunale con la rilevazione delle presenze dei Consiglieri Comunali durante i Consigli e liquida, di conseguenza, i gettoni di presenza.
Fa capo all’Ufficio Segreteria la gestione delll’Albo Pretorio on line.