ALLERTA METEO

Il transito di un'onda depressionaria determina condizioni di spiccata instabilità su tutta la regione tra tarda mattinata e pomeriggio con probabili temporali da Ponente verso Levante con alta probabilità di fenomeni forti o organizzati anche associati a repentini colpi di vento e locali grandinate. Venti fino a 40-50 km/h, localmente forti, con improvvise raffiche associate ai temporali. Temperature in calo, ma ancora elevate su C dove permangono condizioni di disagio fisiologico per caldo, specie nelle vallate interne meno ventilate.

Il Sistema Regionale di Protezione Civile ha diramato uno stato di allerta/livello di vigilanza per il territorio di Finale Ligure.

LIVELLO ALLERTA INIZIO ALLERTA FINE ALLERTA
GIALLA dalle 10,00 del 28/06/2022 alle 19,59 del 28/06/2022

Ordinanza del Comune:

Ufficio Gestione Risorse Umane, Programmazione Operativa e Controllo di Gestione e Performance

Settore e Servizio di riferimento

Settore di riferimento: Dirigenza Area 2
Funzionario titolare di Posizione Organizzativa: Dott.ssa Anselmo Anna

Responsabile dell'Ufficio

• Telefono: 0196890264

Personale dell'Ufficio

• Telefono: 0196890264
Collaboratore Professionale
  • Telefono: 0196890273
Istruttore Direttivo
  • Telefono: 0196890311

Attività

L’Ufficio Risorse Umane  si occupa di tutta l'attività ordinaria del personale e della gestione giuridica del personale dalle procedure di selezione e di concorso all’assunzione del personale nonché delle procedure di mobilità e di comando tra Enti, stipula i contratti individuali di lavoro; si tiene in costante aggiornamento con lo studio delle norme legislative, regolamentari e contrattuali in materia di trattamento giuridico, economico, previdenziale, assicurativo e fiscale del personale con la predisposizione dei provvedimenti relativi al trattamento economico.

Intrattiene rapporti con gli Istituti Assistenziali e Previdenziali per la formazione dei ruoli di denuncia dei premi e dei contributi ed altre problematiche connesse,  dei conteggi dei riscatti di contributi previdenziali di legge, delle ricostruzioni di carriera, dell'istruttoria delle pratiche di pensione.

L'Ufficio Personale si occupa anche dell’istruttoria dei provvedimenti disciplinari, delle certificazioni di servizio, dell'andamento della spesa per il personale, del coordinamento degli incarichi esterni all’Ente, alle autorizzazioni al personale per prestazioni extra – lavoro.

Predispone inoltre il Paino di Formazione dell’Ente con l’organizzazione e gestione dei corsi di formazione esterni ma anche “in house” rivolti ai dipendenti comunali ed alla dirigenza.

0196890273
0196890275