ALLERTA METEO

ART. 54/IV D. LGS. N. 267/2000 SS.MM.II. CONDIZIONI DI ANNUNCIATO MALTEMPO PER LA GIORNATA DEL 18 AGOSTO 2022. PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI. Attivazione del Piano Comunale di Emergenza a livello di ATTENZIONE con riferimento allo scenario di rischio GIALLO, a partire dalle ore 00,00 e sino alle ore 23,59 del giorno 18/08/2022, fatte salve eventuali proroghe:   ATTENZIONE ! Pannelli a semaforo temporaneamente non funzionanti

Il Sistema Regionale di Protezione Civile ha diramato uno stato di allerta/livello di vigilanza per il territorio di Finale Ligure.

LIVELLO ALLERTA INIZIO ALLERTA FINE ALLERTA
GIALLA dalle 00:00 del 18/08/2022 alle 23,59 del 18/08/2022

Ordinanza del Comune: Icona del PDF ORDINANZA N. 141

Somministrazione di Alimenti e Bevande in zone tutelate (Apertura, Trasferimento)

L'attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande consiste nella vendita per il consumo sul posto, che comprende tutti i casi in cui gli acquirenti consumano i prodotti nei locali dell’esercizio pubblico (bar, ristorante,...) o in una area aperta al pubblico, a tal fine attrezzati.

L'attività di somministrazione di alimenti e bevande può essere svolta anche in locali non aperti al pubblico (mense aziendali, spacci annessi ad aziende, amministrazioni, enti e scuole) nonché in forma esclusiva presso il domicilio del consumatore.

L’attività di somministrazione di alimenti e bevande è esercitata nel rispetto delle vigenti norme, prescrizioni e autorizzazioni in materia edilizia, urbanistica, igienico-sanitaria, di sicurezza alimentare e di inquinamento acustico, sulla destinazione d'uso dei locali e degli edifici, nonché delle norme in materia di sicurezza e prevenzione incendi e, qualora trattasi di esercizi aperti al pubblico, di sorvegliabilità.

Riferimenti e contatti Ufficio

Responsabile del Procedimento:
Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria:

Caratteristiche Procedimento

Tipologia procedimento:
Procedimento Automatico SCIA
Istanza di parte:
SI
Modalità richiesta informazioni:

Per ottenere Informazioni sul Procedimento: contattare lo Sportello tramite mail o telefonicamente

Termine conclusione procedimento:

Max 60 giorni per Procedimento Controllo

Silenzio Assenso:
SI
Strumenti di tutela:

TAR

Pagamento

Modalità di pagamento:

Dal 1 gennaio 2022 € 35,00 (trentacinque/00)

Pagamenti generici (diritti segreteria, oneri, ecc)

Intestazione del pagamento:

Comune di Finale Ligure - Servizio Tesoreria

Conto corrente postale: 276170

IBAN: IT87C0760110600000000276170.

Scheda anagrafica

In allegato la Scheda anagrafica da allegare alla documentazione del singolo procedimento.

Ufficio Commercio

0196890230