ALLERTA METEO

Il transito di un'onda depressionaria determina condizioni di spiccata instabilità su tutta la regione tra tarda mattinata e pomeriggio con probabili temporali da Ponente verso Levante con alta probabilità di fenomeni forti o organizzati anche associati a repentini colpi di vento e locali grandinate. Venti fino a 40-50 km/h, localmente forti, con improvvise raffiche associate ai temporali. Temperature in calo, ma ancora elevate su C dove permangono condizioni di disagio fisiologico per caldo, specie nelle vallate interne meno ventilate.

Il Sistema Regionale di Protezione Civile ha diramato uno stato di allerta/livello di vigilanza per il territorio di Finale Ligure.

LIVELLO ALLERTA INIZIO ALLERTA FINE ALLERTA
GIALLA dalle 10,00 del 28/06/2022 alle 19,59 del 28/06/2022

Ordinanza del Comune:

Assistenza scolastica all'interno della scuola

A chi è rivolto: si rivolge agli alunni disabili che frequentano l'asilo, le scuole elementari o le scuole medie.

Che cos'è: Mediante il suddetto servizio il minore disabile viene affiancato a scuola da un educatore professionale che lo aiuta a socializzare e ad inserirsi nel gruppo classe.

Come si accede: Servizio che viene attivato su richiesta del Consultorio Familiare

Riferimenti e contatti Ufficio

Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria:

Caratteristiche Procedimento

Provvedimento espresso:
SI
Tipo di provvedimento espresso:
Contratto di affidamento del servizio
Istanza di parte:
Istanza d'ufficio: