cliccare per visualizzare il menu

Città di Finale Ligure

ALLERTA METEO

ART. 54/IV D. LGS. N. 267/2000 SS.MM.II. CONDIZIONI DI ANNUNCIATO MALTEMPO PER LA GIORNATA DEL 18 AGOSTO 2022. PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI. Attivazione del Piano Comunale di Emergenza a livello di ATTENZIONE con riferimento allo scenario di rischio GIALLO, a partire dalle ore 00,00 e sino alle ore 14,59 del giorno 18/08/2022, fatte salve eventuali proroghe:   ATTENZIONE ! Pannelli a semaforo temporaneamente non funzionanti

Il Sistema Regionale di Protezione Civile ha diramato uno stato di allerta/livello di vigilanza per il territorio di Finale Ligure.

LIVELLO ALLERTA INIZIO ALLERTA FINE ALLERTA
GIALLA dalle 00:00 del 18/08/2022 alle 15,29 del 18/08/2022

Ordinanza del Comune: Icona del PDF ORDINANZA N. 141

Polizia Locale

La Polizia Locale offre alla Città una serie diversificata di servizi: dalla prevenzione al controllo, dall’informazione all’orientamento, dalla tutela alla repressione.
Garantisce operatività sette giorni su sette, con orari diversificati fra alta e bassa stagione. Il numero di agenti in servizio varia in funzione di esigenze specifiche, quali: orari di punta, condizioni atmosferiche, entrata-uscita studenti, manifestazioni, etc. Pattuglie auto-moto montate o appiedate svolgono verifiche programmate (accertamenti, indagini, controlli) e interventi in emergenza, sulla base delle richieste selezionate dalla centrale operativa.

Durante la stagione estiva i servizi sono potenziati con moduli serali e notturni per rispondere al meglio alle richieste di intervento connesse all’aumento di iniziative ed eventi, nonché alla maggiore presenza di persone sul territorio.

La Polizia Locale di Finale Ligure opera in associazione con i Comandi di Albenga e Loano; a sua volta la struttura associata lavora in sinergia con il Comando capoluogo di Savona, sulla base di uno specifico accordo di partenariato.

L’esperienza associativa è volta a condividere i protocolli operativi e le tecnologie, così da migliorare progressivamente gli standard di servizio, rispettando nel contempo i limiti imposti dalla fase di spending review pubblica.
Per agevolare i Cittadini nella fruizione dei servizi è operativo un portale web di territorio, orientato a omologare le procedure e le modalità di intervento della polizia locale del medio ponente savonese.
L’elaborazione della struttura del portale e l’inserimento dei contenuti è in corso d’opera, l’accensione del nuovo sito è programmata per il 21 dicembre p.v.

Contatti

© 2022 Città di Finale Ligure · Sito realizzato ed ospitato dalla Provincia di Savona - Servizio Sistema Informativo · Dichiarazione di Accessibilità