ALLERTA METEO

ART. 54/IV D. LGS. N. 267/2000 SS.MM.II. CONDIZIONI DI ANNUNCIATO MALTEMPO PER LA GIORNATA DEL 18 AGOSTO 2022. PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI. Attivazione del Piano Comunale di Emergenza a livello di ATTENZIONE con riferimento allo scenario di rischio GIALLO, a partire dalle ore 00,00 e sino alle ore 23,59 del giorno 18/08/2022, fatte salve eventuali proroghe:   ATTENZIONE ! Pannelli a semaforo temporaneamente non funzionanti

Il Sistema Regionale di Protezione Civile ha diramato uno stato di allerta/livello di vigilanza per il territorio di Finale Ligure.

LIVELLO ALLERTA INIZIO ALLERTA FINE ALLERTA
GIALLA dalle 00:00 del 18/08/2022 alle 23,59 del 18/08/2022

Ordinanza del Comune: Icona del PDF ORDINANZA N. 141

Promemoria Scadenza conto di gestione Imposta Soggiorno Anno 2021

Si ricorda che il prossimo 30 gennaio 2022 scade il termine per presentare il conto di gestione – Mod 21 relativo al rendiconto di gestione dell'Imposta di soggiorno dell'anno 2021. Il documento è direttamente stampabile dal software gestionale dell'Imposta di soggiorno tramite l'apposita funzione “Stampa il conto di gestione Mod. 21”.

Modalità di consegna del conto di gestione Mod. 21:

Il conto di gestione deve essere stampato (utilizzando l'apposita funzione del programma gestionale) e firmato dal soggetto responsabile degli obblighi tributari (persona fisica) ovvero dal legale rappresentante se trattasi di persona giurdica (impresa o società), apponendo la firma sotto la dicitura “L'AGENTE CONTABILE”.

Il documento firmato dovrà essere trasmesso al Comune di Finale Ligure, unitamente a fotocopia di idoneo e valido documento di identità del sottoscrittore, con una delle seguenti modalità:

• consegna diretta all'Ufficio Protocollo, sito in via T. Pertica 29, orario di apertura: dal Lun al Ven dalle 9,00 alle 13,00; Martedi e Giovedì anche dalle 15,00 alle 17,00;
  • a mezzo PEC al seguente indirizzo: comunefinaleligure@legalmail.it
  • per e-mail al seguente indirizzo: protocollo@comunefinaleligure.it

Per maggiori dettagli si rinvia alla pagina Imposta di Soggiorno

Vai alla pagina: