Passi / Accessi carrabili - Comunicazione per pagamento in scadenza al 30/11/2022

Si avvisa che la società ICA srl, Concessionaria per il Comune di Finale Ligure della gestione e riscossione del Canone Unico Patrimoniale (CUP), sta recapitando a tutti i titolari di autorizzazione comunale di “passi/accessi carrabili" l'avviso di pagamento contenente l'importo del canone dovuto per l'anno 2022. Il calcolo è effettuato sulla base della tariffa di €/mq 45,00 moltiplicata  per il coefficiente della strada comunale su cui insiste l'accesso e moltiplicata per i metri di apertura dell'accesso rilevati dall'autorizzazione comunale (i mt. sono arrotondati all'unità di misura superiore per le frazioni superiori a 5, o inferiore per le frazioni fino a 5).

Trattandosi del primo anno di tassazione della fattispecie in oggetto, si invitano i possessori di autorizzazione comunale di accessi carrabili di tipologia a raso a trasmetterne copia alla società concessionaria, email ica.finaleligure@icatributi.it  - punto di contatto telefonico 019/9121736, per il ricalcolo dell'importo dovuto tramite applicazione della riduzione al 20% della tariffa ad essi spettanti.

Data news:
04/11/2022
© 2023 Città di Finale Ligure · Sito realizzato ed ospitato dalla Provincia di Savona - Servizio Sistema Informativo · Dichiarazione di Accessibilità