cliccare per visualizzare il menu

Città di Finale Ligure

Graduatoria bando per l'assegnazione di alloggi Edilizia Residenziale Pubblica nel Comune di Finale Ligure

"Si segnala che il requisito di cinque anni di residenza o attività lavorativa nei comuni del bacino interessato dal bando per l'accesso agli alloggi di edilizia popolare di cui all'art. 5, comma 1 lettera b) della L.R. Liguria 29.06.2004 n. 10 inserito quale requisito di ammissione nella presente procedura è oggetto di un giudizio incidentale di legittimità costituzionale nanti alla Corte Costituzionale sollevato dal Tribunale di Genova con ordinanza di rimessione iscritta al registro delle ordinanze 06/06/2022 n. 90,  pubblicata in G.U., 1° Serie Spec. n. 36 del 7 settembre 2022, con udienza di discussione fissata per il giorno 22 febbraio 2022.

Pertanto, in ragione della pendenza delle suddetta questione di legittimità costituzionale, il presente procedimento e la conseguente graduatoria potrebbero subire gli effetti di una eventuale sentenza di accoglimento della Corte Costituzionale".

Data news: 
23/01/2023
© 2023 Città di Finale Ligure · Sito realizzato ed ospitato dalla Provincia di Savona - Servizio Sistema Informativo · Dichiarazione di Accessibilità