Parziale modifica alla Deliberazione di Giunta Comunale 26 gennaio 2023, n. 19 con inserimento dei periodi riservati allo spettacolo viaggiante delle festività dell'Immacolata Concezione e del Natale / Anno nuovo.

Individuazione degli spazi e aree pubbliche disponibili per l'installazione di attrazioni degli spettacoli viaggianti, Festival delle Luci, Fiera dell'Immacolata Concezione e Mercato settimanale del giovedì.

Valutazioni relative al Ricorso al T.A.R. Liguria R.G. n. 248/2023 notificato al Comune di Finale Ligure il 27 marzo 2023.

Piano di sicurezza, corredato da ortofoto con inserimento spettacoli viaggianti e festival delle luci.

Data news:
04/12/2023

© 2024 Città di Finale Ligure · Sito realizzato ed ospitato dalla Provincia di Savona - Servizio Sistema Informativo · Dichiarazione di Accessibilità