cliccare per visualizzare il menu

Città di Finale Ligure

Patrimonio

Edilizia Residenziale - Edifici Comunali - Scuole - Campi Sportivi - Residenza Servita

Le finalità del servizio:

  • Effettuare interventi manutentivi sugli edifici di proprietà comunale, al fine di assicurare una corretta funzionalità e fruibilità ed il soddisfacimento delle nuove esigenze in ottemperanza alle vigenti norme di sicurezza e di igiene.
  • Assicurare lo sviluppo dell’impiantistica sportiva comunale, attraverso la puntuale manutenzione e realizzazione di nuovi impianti sportivi (qualora finanziati).
  • Nello stesso modo provvedere allo sviluppo e manutenzione di tutti gli edifici e pertinenze destinate alle istituzioni scolastiche di competenza comunale, riservando particolare attenzione alle esigenze di sicurezza e manutenzione relative al mantenimento in funzione dei servizi previsti.
  • Collaborare con gli Uffici preposti alla stipula di convenzioni con Associazioni ed Enti di varia natura per la parte di competenza patrimoniale.
  • Predisporre e gestire gli atti necessari per bandi di locazione e alienazione del patrimonio immobiliare secondo gli indirizzi dell’Ente.
  • Gestire le concessioni demaniali, rinnovi e pagamenti al fine di rispettare le scadenze previste dalla Legge.

Contatti

Ufficio Patrimonio

Telefono:
0196890250
0196890284
© 2022 Città di Finale Ligure · Sito realizzato ed ospitato dalla Provincia di Savona - Servizio Sistema Informativo · Dichiarazione di Accessibilità