Concorso pubblico istruttori di vigilanza- Agenti di Polizia Municipale (CAT. C)
Prorogato a Martedì 6 Aprile 2021
Ultimo aggiornamento
24/05/2021 - Si informano gli interessati che è stata pubblicata la graduatoria di merito relativa al concorso pubblico, per esami, per la copertura di posti di Istruttore di Vigilanza - Agente di Polizia Municipale - Cat. C - presso i Comuni di Finale Ligure, Albenga, Loano e Savona.
Dati generali della procedura
Si informano i cittadini che, con determinazione dirigenziale n. 746 in data 30/09/2020, è stata indetto Concorso pubblico, per esami, finalizzato alla copertura a tempo indeterminato, determinato, pieno e parziale di posti di Istruttore di Vigilanza - Agente di Polizia Municipale - Cat. C1, presso la Polizia Locale Associata Finale Ligure-Albenga-Loano, nonchè presso la Polizia Locale di Savona.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire al Comune di Finale Ligure, secondo le modalità indicate nel bando, entro 30 giorni decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione dell'estratto del bando sulla Gazzetta Ufficiale - 4° Serie Speciale - Concorsi.
Eventuali domande presentate precedentemente alla data di pubblicazione dell'estratto del bando sulla Gazzetta Ufficiale saranno considerate VALIDE.
Il modello di domanda di partecipazione è in formato pdf editabile.
(Per un corretto accesso al pdf editabile, si consiglia di salvare il documento sul proprio desktop - cliccando con tasto destro e scegliendo "salva destinazione con nome" - e procedere successivamente alla compilazione).