cliccare per visualizzare il menu

Città di Finale Ligure

Assegnazione contributi economici a favore di nuclei familiari in situazione di disagio economico per gli effetti dell'emergenza pandemica covid-19 in qualità di sostegno del pagamento di utenze domestiche quali riscaldamento, gas, acqua, energia...

scaduto
Scadenza Giovedì 16 Marzo 2023

Ultimo aggiornamento

Riapertura termini del bando

Dati generali della procedura

Data pubblicazione: 
Martedì 21 Febbraio 2023
Tipologia avviso: 
Avviso

Si comunica alla cittadinanza che, come previsto dal  bando comunale, per l'assegnazione di contributi economici a favore di nuclei familiari in situazione di disagio economico per gli effetti dell'emergenza pandemica covid-19 in qualità di sostegno del pagamento di utenze domestiche quali riscaldamento, gas, acqua, energia elettrica - bonus utenze, poichè sono disponibili i fondi destinati a questa misura si procederà a riapertura dei termini per la presentazione delle istanze per l'accesso alla misura economica di sostegno.
Si precisa che, se non ancora disponibile la certificazione Isee 2023, sarà consentito utilizzare per la presentazione delle istanze, l'attestazione ISEE 2022, entro e non oltre il 31 marzo 2023.

La presentazione delle domande potrà avvenire dal 21/02/2023 a giovedì 16 marzo 2023 secondo le disposizioni del Bando Comunale.

© 2024 Città di Finale Ligure · Sito realizzato ed ospitato dalla Provincia di Savona - Servizio Sistema Informativo · Dichiarazione di Accessibilità