Assegnazione contributi economici a favore di nuclei familiari in situazione di disagio economico per gli effetti dell'emergenza pandemica covid-19 in qualità di sostegno del pagamento di utenze domestiche quali riscaldamento, gas, acqua, energia...
Ultimo aggiornamento
Dati generali della procedura
Si comunica alla cittadinanza che, come previsto dal bando comunale, per l'assegnazione di contributi economici a favore di nuclei familiari in situazione di disagio economico per gli effetti dell'emergenza pandemica covid-19 in qualità di sostegno del pagamento di utenze domestiche quali riscaldamento, gas, acqua, energia elettrica - bonus utenze, poichè sono disponibili i fondi destinati a questa misura si procederà a riapertura dei termini per la presentazione delle istanze per l'accesso alla misura economica di sostegno.
Si precisa che, se non ancora disponibile la certificazione Isee 2023, sarà consentito utilizzare per la presentazione delle istanze, l'attestazione ISEE 2022, entro e non oltre il 31 marzo 2023.
La presentazione delle domande potrà avvenire dal 21/02/2023 a giovedì 16 marzo 2023 secondo le disposizioni del Bando Comunale.