Avviso pubblico di manifestazione d'interesse rivolto a Enti del terzo settore ai sensi del D.LGS. 117/2017 finalizzato alla co-progettazione di progetti educativi, anche sperimentali e innovativi, nell'ambito del sistema istruzione 0-6...
Scadenza entro e non oltre le ore 12,00 di lunedì 9/01/2023 a mezzo:
- posta elettronica certificata all’indirizzo: comunefinaleligure@legalmail.it; oppure
- a mezzo e-mail all’indirizzo: protocollo@comunefinaleligure.it oppure
- in forma cartacea presso l'Ufficio Protocollo sito al primo piano del Palazzo Comunale di Via Pertica 29 - Finale Ligure - 17024 sede dell'ATS n. 22 Finalese".
Dati generali della procedura
E' indetto dal Comune di Finale Ligure "Avviso pubblico di manifestazione d'interesse rivolto a Enti del terzo settore ai sensi del D.LGS. 117/2017 finalizzato alla co-progettazione di progetti educativi, anche sperimentali e innovativi, nell'ambito del sistema istruzione 0-6 - Scuole dell'infanzia paritarie ai sensi della legge 62/2000, per ampliamento del diritto all'educazione, delle condizioni di equità e accessibilità delle bambine e dei bambini età 3- 6 residenti nel Comune di Finale Ligure - Azione 1 e Azione 2del piano nazionale di intervento per la tutela dei diritti e lo sviluppo dei soggetti in età evolutiva - Periodo dodici mesi dalla data di approvazione dell'accordo sulla coprogettazione."