cliccare per visualizzare il menu

Città di Finale Ligure

ALLERTA METEO

ART. 54/IV D. LGS. N. 267/2000 SS.MM.II. CONDIZIONI DI ANNUNCIATO MALTEMPO PER LA GIORNATA DEL 18 AGOSTO 2022. PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI. Attivazione del Piano Comunale di Emergenza a livello di ATTENZIONE con riferimento allo scenario di rischio GIALLO, a partire dalle ore 00,00 e sino alle ore 23,59 del giorno 18/08/2022, fatte salve eventuali proroghe:   ATTENZIONE ! Pannelli a semaforo temporaneamente non funzionanti

Il Sistema Regionale di Protezione Civile ha diramato uno stato di allerta/livello di vigilanza per il territorio di Finale Ligure.

LIVELLO ALLERTA INIZIO ALLERTA FINE ALLERTA
GIALLA dalle 00:00 del 18/08/2022 alle 23,59 del 18/08/2022

Ordinanza del Comune: Icona del PDF ORDINANZA N. 141

Giunta comunale

Andrea Guzzi
Vice Sindaco
Consigliere
Clara Brichetto
Assessore
Consigliere
Marilena Rosa
Assessore
Consigliere
Franco De Sciora
Assessore
Consigliere
La Giunta è composta dal Sindaco, che la presiede, e da 5 Assessori da questo nominati.
La Giunta collabora con il Sindaco nell'amministrazione del Comune; opera in modo collegiale, dà attuazione agli indirizzi generali espressi dal Consiglio e svolge attività propositiva e di impulso nei confronti dello stesso. In particolare, nell'esercizio delle attribuzioni di governo e delle funzioni organizzative può proporre al Consiglio i regolamenti e adotta i regolamenti sull'ordinamento degli uffici e dei servizi, nel rispetto dei criteri generali definiti dal Consiglio; propone allo stesso le linee programmatiche rendendo esecutivi tutti i provvedimenti da questo deliberati. La Giunta compie tutti gli atti di amministrazione che non siano riservati dalla legge e dallo Statuto al Consiglio e che non rientrino nelle competenze del Sindaco, del Segretario Generale e dei Dirigenti.
Riferisce annualmente al Consiglio sulla propria attività, ne attua gli indirizzi generali e svolge funzione propositiva e di impulso nei confronti del medesimo. Può inoltre adottare, con idonea motivazione, in via d'urgenza, le deliberazioni attinenti alle variazioni di bilancio, sottoponendole a ratifica del Consiglio nei sessanta giorni successivi, a pena di decadenza.
© 2022 Città di Finale Ligure · Sito realizzato ed ospitato dalla Provincia di Savona - Servizio Sistema Informativo · Dichiarazione di Accessibilità