Tassa sui Rifiuti - Anno 2020

Scadenze TARI anno 2020
Con delibera di Consiglio Comunale n. 92 del 29/09/2020 sono state approvate le Tariffe TARI per l'anno 2020 e contestualmente sono state stabilite, in via definitiva, le rate di pagamento, già oggetto di rinvio a causa dell'emergenza Covid-19, che avranno le seguenti scadenze:
utenze domestiche: (n. 3 rate)

• 1^ rata = 5 dicembre 2020;
  • 2^ rata = 16 gennaio 2021;
  • 3^ rata = 16 febbraio 2021

utenze non domestiche: (n. 12 rate )

• 1^ rata = 5 dicembre 2020;
  • dalla 2^ rata alla 12^ scadenza il giorno 16 dei mesi da gennaio a novembre 2021
    E' comunque possibile pagare in unica soluzione entro il 5 dicembre 2020.

Con la citata delibera CC n. 92/2020 sono state altresì approvate le misure straordinarie per l'anno 2020, in conseguenza all'epidemia da Covid-19 per le utenze non domestiche, con applicazione dell'agevolazione del 25%, sia sulla parte fissa che su quella variabile della tariffa.

La TARI è pagabile utilizzando i modelli F24 che possono essere pagati presso qualsiasi sportello postale, bancario, attraverso altri operatori abilitati o tramite servizi di home banking. I titolari di partita IVA devono effettuare il versamento a mezzo F24 con le modalità loro riservate dalla normativa vigente. Per ulteriori informazioni consultare le linee guida per il pagamento dei modelli F24 TARI pubblicate sul sito internet di Finale Ambiente s.p.a (www.finaleambiente.it).
Alla pagina http://www.finaleambiente.it/tari è possibile reperire informazioni per l’accesso alle riduzioni tariffarie e la relativa procedura per la richiesta, nonchè scaricare  tutta la modulistica concernente la TARI.
L'utente può chiedere di ricevere copia dell'avviso di pagamento in formato elettronico, inviando apposita richiesta all'indirizzo e-mail: tari@comunefinaleligure.it

Regolamento: