Avvio di procedure concertative - Istanza di autorizzazione unica SUAP

Modulistica unificata e standardizzata

Per l'avvio di procedure concertative potrà essere presentata istanza di autorizzazione unica SUAP.

La domanda è soggetta all’imposta di bollo e deve essere corredata dei documenti ed elaborati grafici necessari a svolgere l’istruttoria.

L’istanza potrà essere presentata in alternativa:

• a) in modalità completamente informatica all'indirizzo PEC comunefinaleligure@legalmail.it
  • b) mediante raccomandata con avviso di ricevimento allo Sportello Unico Imprese - Comune di Finale Ligure, Via Pertica n. 29, 17024 Finale Ligure (SV);
  • c) consegnato direttamente al Servizio protocollo del Comune di Finale Ligure, Via Pertica n. 29, 17024 Finale Ligure (SV).

Scheda anagrafica

In allegato la Scheda anagrafica da allegare alla documentazione del singolo procedimento.