Notifica ai fini della registrazione CE numero 852/2004

Modulo ASL predisposto per la comunicazione di apertura, subingresso, variazione e cessazione di attività di somministrazione di alimenti e bevande e/o esercizi commerciali alimentari e, commercio su aree pubbliche alimentare.

Riferimenti e contatti Ufficio

Responsabile del Procedimento:
Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria:

Caratteristiche Procedimento

Tipologia procedimento:
Procedimento Automatico SCIA
Istanza di parte:
SI
Istanza d'ufficio:
SI
Modalità richiesta informazioni:
Per informazioni contattare lo Sportello Attività Produttive tramite mail o telefonicamente.

Pagamento

Modalità di pagamento:
Nessun pagamento è dovuto al Comune di Finale Ligure. E' necessario il versamento pari a € 20,00 per l'A.S.L. con le seguenti modalità: Intestazione del pagamento: A.S.L. 2 Sistema Sanitario Regione Liguria Servizio Tesoreria Attività Commerciali e Assimilate Conto corrente postale: 12238192 IBAN: IT 19J 07601 10600 000012238192 E' necessario che venga sempre indicato in causale "Notifica sanitaria ai fini della Registrazione"

Ufficio Commercio

0196890230