cliccare per visualizzare il menu

Città di Finale Ligure

Sportello di psicologia per le malattie oncologiche

A chi è rivolto: Cittadini adulti residenti nei comuni facenti parte dell'Ambito.

Che cos'è: Uno sportello gratuito di psicologia a supporto delle malattie oncologiche al fine di affrontare e risolvere problematiche psicologiche, relazionali e sociali inerenti queste malattie, tipicamente connesse al periodo della diagnosi, delle terapie e della prognosi. Il supporto sarà costituito da colloqui individuali con la psicologa e per chi lo vorrà da incontri di gruppo.

Su richiesta del paziente potrà essere anche fornito un contributo sulla gestione dei contatti con i medici curanti.

Come si accede: lo sportello, a cura della psicologa psicoterapeuta Dottoressa Manuela IONA (Presidente dell'Associazione "Il Canto della Terra") con la collaborazione del Dottor Marco Bertolotto (Direttore SC della terapia del dolore e cure palliative dell'Ospedale S. Corona di Pietra Ligure) e dei Servizi Sociali del Comune di Finale Ligure, è aperto il mercoledì dalle 9 alle 12 ed il venerdì dalle 17 alle 19 presso i locali della Croce Bianca di Via Torino, sita in Finale Ligure.

Per ogni ulteriore informazione e per prendere contatti ci si può rivolgere ai seguenti recapiti:

  • Cellulare: 335 5900953
  • Mail: jona.e@libero.it
© 2021 Città di Finale Ligure · Sito realizzato ed ospitato dalla Provincia di Savona - Servizio Sistema Informativo · Dichiarazione di Accessibilità