Promemoria Scadenza conto di gestione Imposta Soggiorno Anno 2021

Si ricorda che il prossimo 30 gennaio 2022 scade il termine per presentare il conto di gestione – Mod 21 relativo al rendiconto di gestione dell'Imposta di soggiorno dell'anno 2021. Il documento è direttamente stampabile dal software gestionale dell'Imposta di soggiorno tramite l'apposita funzione “Stampa il conto di gestione Mod. 21”.

Modalità di consegna del conto di gestione Mod. 21:

Il conto di gestione deve essere stampato (utilizzando l'apposita funzione del programma gestionale) e firmato dal soggetto responsabile degli obblighi tributari (persona fisica) ovvero dal legale rappresentante se trattasi di persona giurdica (impresa o società), apponendo la firma sotto la dicitura “L'AGENTE CONTABILE”.

Il documento firmato dovrà essere trasmesso al Comune di Finale Ligure, unitamente a fotocopia di idoneo e valido documento di identità del sottoscrittore, con una delle seguenti modalità:

• consegna diretta all'Ufficio Protocollo, sito in via T. Pertica 29, orario di apertura: dal Lun al Ven dalle 9,00 alle 13,00; Martedi e Giovedì anche dalle 15,00 alle 17,00;
  • a mezzo PEC al seguente indirizzo: comunefinaleligure@legalmail.it
  • per e-mail al seguente indirizzo: protocollo@comunefinaleligure.it

Per maggiori dettagli si rinvia alla pagina Imposta di Soggiorno

Vai alla pagina: