Un Chatbot per tutte le donne in difficoltà

#nonpossoparlare

Al fine di contrastare il rischio di violenza domestica, è stata ideata l’applicazione NONPOSSOPARLARE, un progetto rivolto alle donne che desiderano ricevere informazioni e supporto dai centri antiviolenza in modo discreto. E’ rivolto in particolare a persone che hanno difficoltà a comunicare, costrette a rimanere a casa con i propri partner psicologicamente o fisicamente violenti.

Il chatbot NONPOSSOPARLARE consente di rispondere efficacemente a un numero illimitato di persone contemporaneamente, fornisce agli utenti supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in maniera anonima e non lasciando traccia.

Per ulteriori informazioni consulta il sito www.savethewoman.org

L’applicazione Chatbot è presente su tutte le pagine della sezione “Scuola e Sociale”, in basso a destra.

Se hai bisogno chiama: tel. 0182 571517
whatsapp: 366 4387011