Piano Operativo anticontagio Covid-19 in riferimento alla procedura del Concorso pubblico per la copertura di posti di Istruttori di Vigilanza presso i Comuni di Finale Ligure, Albenga, Loano e Savona

Si informa la cittadinanza che, con riferimento alle disposizioni dettate dal Decreto Legge n. 44/2021 e dal Protocollo del Dipartimento della Funzione Pubblica prot. DFP-0025239-P-15/04/2021, è stato pubblicato il Piano operativo anticontagio COVID-19, recante la descrizione delle varie fasi della procedura concorsuale. Vedere documento allegato.

Agg. 26/04/2021 - Pubblicazione Elenchi candidati ammessi/ammessi con riserva/esclusi
Si informano gli interessati che, con determinazione dirigenziale n. 370/2021, sono stati approvati gli elenchi dei candidati ammessi/ammessi con riserva/esclusi dal concorso pubblico, per esami, per la copertura di posti di Istruttore di Vigilanza - Agente di Polizia Municipale (Cat. C) presso i Comuni di Finale Ligure, Albenga, Loano e Savona.
Vedere pagina del Bando.

Agg. 30/04/2021 - Riepilogo documentazione - Condizioni di accesso - Autocertificazione
Si informano gli interessati che è stato pubblicato un riepilogo della documentazione da produrre nei giorni di svolgimento delle prove selettive e delle condizioni di accesso al perimetro di svolgimento delle stesse, unitamente al fac simile di autocertificazione già previsto dal Piano operativo anticontagio Covid-19.
Vedere allegati.

Data news: