cliccare per visualizzare il menu

Città di Finale Ligure

Concorso pubblico per titoli e colloquio finalizzato alla copertura a tempo determinato di posti di Istruttore di Vigilanza - Agente di Polizia Municipale - Cat. C1 - presso i Comuni di Finale Ligure e Loano

scaduto
Scadenza Venerdì 11 Giugno 2021

Ultimo aggiornamento

Graduatoria

22/06/2021 - Con riferimento al concorso per la copertura a tempo determinato di posti di Istruttore di Vigilanza - Agente di Polizia Municipale - Cat. C - presso i Comuni di Finale Ligure e Loano, si informano gli interessati che è stata pubblicata la graduatoria finale. VEDERE ALLEGATO.

Dati generali della procedura

Data pubblicazione: 
Giovedì 27 Maggio 2021
Tipologia concorso: 
Concorso pubblico per titoli e colloquio
Oggetto: 

Concorso pubblico Agenti di Polizia Municipale a tempo determinato - Cat. C - Comuni di Finale Ligure e Loano.

Si informano i cittadini che, con determinazione dirigenziale n. 481 in data 27/05/2021, è stata indetto Concorso pubblico, per titoli e colloquio finalizzato alla copertura a tempo determinato di posti di Istruttore di Vigilanza - Agente di Polizia Municipale - Cat. C1 - presso i Comuni di Finale Ligure e Loano.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire al Comune di Finale Ligure, secondo le modalità indicate nel bando, entro il giorno venerdì 11 giugno 2021.

Il modello di domanda di partecipazione è in formato pdf editabile.
(Per un corretto accesso al pdf editabile, si consiglia di salvare il documento sul proprio desktop - cliccando con tasto destro e scegliendo "salva destinazione con nome" - e procedere successivamente alla compilazione).

Documentazione

Allegati: 
© 2021 Città di Finale Ligure · Sito realizzato ed ospitato dalla Provincia di Savona - Servizio Sistema Informativo · Dichiarazione di Accessibilità